La nostra vita incorniciata

photo by Virgichic


Vorrei incorniciare ogni istante in cui ti ho visto sorridere.
Inquadrare ogni tua emozione quando guardi in fondo all'obiettivo.
Vorrei mettere in cornice tutta la mia vita che passa accanto alla tua.
A volte insieme in uno scatto, a volte sei tu dietro la macchina che scruti i miei occhi e i miei pensieri.


photo by Virgichic


Si schiude il giorno sul buio della stanza, filtrato dalla persiana di questa finestra. 
Nulla è passato, niente è superato, forse un pò stropicciato, 
ma tutto torna a vivere in una veste nuova, colpito da luce nuova,
e tu entri come il vento a rinnovare l'aria.

photo by Virgichic


Prenditi la mia fragilità, e lasciami solo il tuo cuore appeso al muro, 
proprio lì,  dove ho messo l'ultima cornice della storia di noi due.


photo by Virgichic

Commenti

Post più popolari

Contattami!

Nome

Email *

Messaggio *