Chi è Virgi?




Ciao!
Potrei definirmi con tanti aggettivi, in realtà basta riassumere tutto in una parola "grafomane"!
Nasco a Bari nel 1976, studio fino al diploma artistico per poi lavorare immediatamente come impiegata in vari settori, tra cui quello del turismo e IT.
Poi c'è stata la famiglia, poco spazio per me stessa, in seguito con una maggiore consapevolezza delle mie capacità, riprogrammazione degli obiettivi e molta creatività, ho ripreso a studiare come creare digital content, SMM e le potenzialità delle piattaforme web, scrittura creativa e la passione di sempre: la fotografia!
Siccome tutto cambia e si evolve, oggi mi dedico a umili professioni per potermi mantenere e avere il tempo da dedicare ad esplorare il possibile, alla curiosità e le tecniche.
Collaboro con un paio di agenzie di stock images e siti e-commerce, che comunque accrescono rapidamente le mie competenze.
Ho deciso di dare vita al mio Blog nel 2012, ed iniziare a condividere con voi le mie esperienze, a lavorare alla mia aspirazione più grande: diventare fotografa e blogger di successo. Per questo ho bisogno anche di voi, dei vostri commenti e della condivisione. Per ogni tipo di collaborazione fotografica o altro, scrivi a virgichic75@gmail.com

A presto!

Commenti

Post più popolari

Contattami!

Nome

Email *

Messaggio *