Se fuori piove


Sai, il tempo passa velocemente quando si tratta di te, 
quando respiri felicità, e vorresti
mantenere vive le immagini, le voci e i sorrisi.
Si rischia di dimenticare i dettagli, le sfumature e le esperienze fatte insieme.
Siamo cresciuti insieme io e te.

B/W


Ho imparato che la vita è un bel gioco,
ed è meraviglioso prendervi parte.
Ho sentito il tuo respiro nel silenzio del mio corpo,
poi ho aspettato che tu gettassi i dadi per separarmi da te 
e lasciarti giocare nel mondo.


B/W


Se fuori piove, non importa, restiamo in casa
ad inventare nuove regole. A far finta di essere già grandi 
mentre io cerco di fermare gli istanti in una foto.

B/W


Ti osservo giocare, scherzare e sorprenderti mentre gli occhi si distraggono.
Ti scopro nei momenti in cui osservi da lontano i tuoi sogni, le tue fantasie
di bambino che sono nuove e segrete anche per me.


Virgichic B/W


Vedo l'essenza che genera la vita, che spinge il sole
a rinascere e ad amarci ancora grazie 
al tuo dono di essere con noi.
E se fuori piove, non importa, perché tu sei il sole!

Commenti

  1. Ciao cara Virgy, posso dirti solo una cosa: commoventi, le parole così come le immagini. Ti faccio i miei complimenti per questi scatti pieni di sentimento, di anima. Pensieri di mamma che da mamma quale sono sento molto come miei e proprio per questo mi commuovono.

    Un caro abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. Che bello ritrovarti Dona!!!! grazie grazie grazie. Per chi scrive è la soddisfazione più grande arrivare a toccare il cuore di chi legge. Ti abbraccio e aspetto il tuo nuovo post.

    RispondiElimina
  3. Ho i brividi! una dichiarazione d'amore così bella…

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Post più popolari

Contattami!

Nome

Email *

Messaggio *