Il nuovo giorno

photo by Virgichic

Viene il mio Regno e quello di tutti coloro che cercano la luce.
Una speranza che ritorna, non arrogante sulle tenebre.
Lascia loro spazio temporaneo sopra le nostre vite ordinarie.
Svela i demoni che nei giorni passati hanno raccontato storie 
che non ci appartengono più.

photo by Virgichic

Mi sveglio oggi, in fondo alla notte trovo la salita 
perché quando si ricomincia niente è facile, 
nemmeno dimenticare ciò che è stato ieri.
Guardo avanti e lascio i mostri indietro, quelli sotto il letto 
quando chiudi gli occhi e sei sola.
Quelli nello specchio quando mi guardo 
con gli occhi delle copertine patinate.

photo by Virgichic

Attendo che il microcosmo domestico mi riporti a terra, su quella buona e fertile.
Imparo che cos'è il futuro, se non quei giorni ancora da vivere, 
e il mio è tutto ciò che è davanti a loro.
Guardo nella stessa direzione lasciandomi guidare
dall'energia che mettono in tutto quello che fanno.

photo by Virgichic

Loro due, il nuovo che avanza, gli anni che verranno e ciò che sarà di me.

Virgichic 014

Commenti

  1. Rimango a bocca aperta a guardare le foto stupende che fai…e leggo parole dolcissime, ci leggo tanta attesa! Bella questa emozione che sa di speranza e fede.
    Che sia un anno pieno di desideri esauditi e sogni che si realizzano!!
    Un abbraccio
    Cecilia K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ceci! Le tue parole sono per me incoraggiamento a continuare. <3

      Elimina

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Post più popolari

Contattami!

Nome

Email *

Messaggio *